L’epidemia di Aviaria H5N1 a quella del virus Marburg in Africa
l’OMS convoca un meeting con i produttori di vaccini
In pochi giorni il direttore dell’OMS Tedros agita il Mondo riguardo a due possibili fantomatiche pandemie con un alto tasso di letalità: epidemia di Aviaria e virus Marburg che, proprio come la precedente, sono state annunciate dalla Fondazione Gates.
Infatti, non tutti sono consapevoli di come la precedente pandemia da Sars-Cov-2 fosse stata, in realtà, abilmente pianificata in seguito ad un’esercitazione denominata “Event 201”.
“…non posso escludere che non arriverà in futuro un altro virus diverso, quindi responsabile di eventuali nuove pandemie. Mi pare che questo sia anche nell’agenda delle grandi organizzazioni internazionali (??)…”
Grandi organizzazioni internazionali predispongono pandemie mondiali?Link: https://www.youtube.com/watch?v=tj65kIrx9XA
Virus Marburg
“La Guinea Equatoriale ha confermato un focolaio della malattia da Virus Marburg… appartiene alla stessa famiglia di virus dell’Ebola, provoca sintomi simili, si trasmette tra gli esseri umani allo stesso modo e come l’Ebola ha un tasso di mortalità molto alto. Finora sono stati segnalati 9 decessi nelle persone con sintomi comparabili al Marburg e uno è risultato positivo al virus.
Gli altri 8 sono stati considerati casi sospetti… ma non è stato possibile confermare il Marburg. 16 casi sospetti ricoverati in strutture sanitarie con sintomi lievi.
L’OMS sta aiutando il governo a rispondere all’epidemia… al momento non ci sono vaccini approvati o trattamenti per la malattia da virus Marburg. L’OMS ha convocato un meeting con i produttori di vaccini e trattamenti farmacologici in merito al virus Marburg.
Qualsiasi decisione sulla sperimentazione di vaccini e terapie saranno prese dalle autorità nazionali e dai ricercatori della Guinea Equatoriale.”