Europa green con auto elettriche e case ecosostenibili
Ennesime imposizioni basate su falsi scientifici! Subito fuori dall’UE!
Dopo la presunta pandemia da SARS-COV-2, nell’Unione Europea imperversa una nuova campagna mediatica del terrore: l’Europa green, fondata su presunti cambiamenti climatici e siccità.
Il nuovo nemico da combattere, chimicamente denominato biossido di carbonio, è la CO2.
Gli stessi politici, giornalisti e influencer, i paladini del “terapeuticamente corretto” di qualche mese fa, ora si scagliano all’unisono contro il presunto responsabile: l’anidride carbonica.
La CO2 è un gas serra indispensabile per la vita sul nostro pianeta.
Nell’atmosfera terrestre, composta principalmente da Azoto (78%) e Ossigeno (21%), è presente con una ridotta percentuale dello 0,04%. Non è possibile interrompere il ciclo dell’acqua.
L’obiettivo dell’UE, la quale afferma di agire in nome del “benessere collettivo”, è dichiaratamente quello di abbattere la presenza dell’anidride carbonica nell’atmosfera terrestre prodotta dall’uomo che, a loro dire, è la causa del surriscaldamento globale e della siccità.
Ovunque imperversa questo leitmotiv dell’ Europa green, ma l’anidride carbonica (CO2) è davvero responsabile del presunto cambiamento climatico mondiale?
Nonostante oltre 1000 studiosi smentiscano con dati certi e prove incontrovertibili, il folle mantra del mutamento climatico prova di imporsi in assenza di prove scientifiche, fondandosi sulla paura indotta di una chimerica catastrofe imminente.
La retorica “dell’ecologicamente corretto” s’infrange però in una narrazione artefatta, dietro alla quale si celano interessi milionari, strategie speculative mondiali e manipolazioni del pensiero.
Difatti esiste in Natura un processo chimico mediante il quale è possibile trasformare la CO2 (anidride carbonica) in O2 (ossigeno), ottenendo così il suo eventuale esubero.Formula chimica: (6CO” + 6H2O + ENERGIA SOLARE = C6 H12 O6 + 6O2).In presenza di energia solare, 6 molecole di anidride carbonica e 6 di acqua vengono convertite in 1 molecola di glucosio e 6 di ossigeno.Questo naturale procedimento chimico eseguito dalle piante – oscuro ai nuovi paladini “dell’ecologicamente corretto” – è definito scientificamente Fotosintesi Clorofilliana.
A fronte della deforestazione mondiale incontrollata la delirante transazione narrata dell’ “Europa green” è quella di provare ad imporre auto elettriche e case ecosostenibili.
Il governo italiano, in grave dissonanza cognitiva, blocca il bonus edilizio 110% e inizia a indottrinare i cittadini all’auto elettrica. Tuttavia, che cosa pensano le case automobilistiche?
Il Ceo della Toyota, Akio Toyoda, afferma che: “La transizione completa ai veicoli elettrici potrebbe costare centinaia di miliardi di euro, rendere le auto inaccessibili per la gente media e lasciare interi Paesi privi di elettricità senza ottenere alcun beneficio per l’ambiente.
Chi sostiene l’elettrificazione di massa del traffico stradale non ha considerato che la produzione di batterie per i mezzi elettrici aumenterebbe a dismisura le emissioni di CO2.
Il passaggio all’elettrico farebbe crollare l’industria automobilistica”.
Appare chiaro che la tanto decantata transizione ecologica ecosostenibile parrebbe un abile sotterfugio al fine di sottrarre possedimenti – auto e abitazioni – ai cittadini europei.
In Italia, durante gli ultimi anni, non provengono altro che incessanti e scellerate imposizioni dall’UE, quali terapie mediche, alimentazione, aumento dei costi, transizioni green ecc.
I cittadini italiani devono, necessariamente, acquisire consapevolezza riguardo a queste inutili e fuorvianti imposizioni e perseguire rapidamente l’unico obiettivo utile: uscire l’UE!