Istituzione permanente di green pass mondiale
Accordo UE-OMS su green pass mondiale: un vile atto criminale ai popoli basato su conflitti d’interesse e falsi scientifici!
È ampiamente dimostrato scientificamente che il green pass, ottenuto tramite tampone o vaccino, non sia servito a frenare i contagi durante la presunta pandemia da sars-cov-2.
Contrariamente ai presupposti scientifici, poco prima della sua scadenza di Giugno 2023, Unione Europea e Organizzazione Mondiale della Sanità l’hanno reso permanente e globale, rafforzando un’idea autoritaria attraverso la quale imporre unanimemente la definizione di salute e quali siano i criteri per tutelarla.
Una parte della popolazione mondiale che ancora crede a buoni propositi, individuando in questo strumento la protezione per la nostra salute, dovrebbe prendere atto che, in realtà, il green pass è unicamente un mero pretesto delirante.
Le finalità del green pass mondiale non sono altro che la spasmodica ricerca del perenne controllo, volto a perseguire limitazioni delle libertà personali, sociali e lavorative, sopprimendo, di fatto, il diritto individuale a chi non vorrà sottoporsi a pericolose inoculazioni coatte.
«Decisione assurda perché passata senza vaglio parlamentare e viziato da conflitti d’interesse della Commissione». Europarlamentare Francesca Donato.
Green pass mondiale.
L’accordo tra l’Oms e Unione Europea è un’azione criminale scagliata contro la libertà personale!
Viene però presentato indispensabile e illibato, come una sorta di libretto sanitario elettronico, accettato in tutto il mondo e agganciato a una banca dati globale basata su A.I.
Utile per verificare le vaccinazioni contro malattie pericolose, potrà essere impiegato anche per assicurare migliori trattamenti sanitari in tutto il mondo.
Niente di tutto questo, cosi come ingenuamente presentato dai comunicati stampa ufficiali.
Tutti ricorderanno il suo utilizzo improprio e criminale perpetrato in Italia e in Europa durante la presunta pandemia; uno strumento legittimato a imporre trattamenti farmacologici contro la volontà delle persone e antitetico l’Art. 32 della Costituzione Italiana!
Il green pass mondiale sembrerebbe lo strumento adatto a istituire, in forma permanente su scala mondiale, un passaporto sanitario di ferreo controllo.
L’adesione a questo fuorviante strumento di previdenza dell’OMS è su base volontaria dei vari Paesi membri, quindi anche per l’Italia.
La notizia è rimbalzata ovunque, in tutte le principali testate giornalistiche nazionali: “L’Italia non aderirà al green pass mondiale dell’OMS”.
Questo strumento di controllo digitale, viene descritto dai media di pensiero unico come un utile strumento di prevenzione e sicurezza sanitaria, adatto anche alla mobilità delle persone.
False smentite del Ministero della Salute?
Sebbene recenti smentite del ministro della Salute Schillaci che, a riguardo, ha affermato: “Il Governo non ha alcuna intenzione di aderire al cosiddetto ‘green pass globale’ dell’OMS“, rimangono molti dubbi e incertezze.
Infatti, l’avvocato Renate Holzeisen, contrariamente alle notizie della stampa, ha illustrato che un Decreto Legge datato 2 marzo 2024 sembra, invece, demolire le stesse parole del ministro.
https://www.radioradio.it/2024/03/avv-holzeisen-smonta-schillaci-ma-quale-fine-green-pass/
Nel documento della Gazzetta Ufficiale si evince, difatti, di “agevolare il rilascio e la verifica di certificazioni sanitarie digitali utilizzabili in tutti gli Stati aderenti alla rete globale di certificazione sanitaria digitale dell’OMS”.
Tutto questo prevede scenari oscuri. Il fine, indubbiamente, sarebbe quello di mettere in atto nuove emergenze sanitarie, attraverso le quali perpetrare inoculazioni di massa e imporre l’utilizzo improprio di questo strumento, dichiarato preventivo, ma impiegato come controllo digitale, avvalendosi, nuovamente, di un largo consenso popolare indotto dal terrore.
Il popolo italiano, da sempre remissivo ed incline a subire qualunque violenta vessazione, è chiamato a prendere atto della realtà e alzare la testa!
Infilerò la penna ben dentro al vostro orgoglio
Perché con questa spada “vi uccido” quando voglio
Io non perdono. Non perdono e tocco!
Athos de La Fère